CERCA

Esercizi Settimanali

Il Progetto per l'anno accademico 2022-23 è composto di un insieme di esercizi di programmazione che dovranno essere sviluppati a gruppi composti al massimo di 4 studenti e consegnati online tramite il sito di programmazione.

Il progetto sarà valido fino agli appelli di Gennaio-Febbraio 2024 compresi.

Esistono due modalità di sviluppo e consegna del progetto:

Consegna periodica!! CALDAMENTE CONSIGLIATA!!

Durante lo svolgimento del corso verranno assegnati un insieme di esercizi di programmazione che il gruppo dovrà svolgere e consegnare entro la data di consegna specificata. Ogni esercizio sarà opportunamente valutato e corretto, in caso di errori o mancanze il gruppo dovrà apportare le modifiche necessarie e provvedere alla nuova consegna. 

Gli esercizi dovranno essere consegnati attraverso gli appositi pannelli messi a disposizione dal sito del corso “Programmazione”. Ogni gruppo, attraverso la propria pagina di consegna, potrà gestire i file sottomessi (esclusivamente file sorgente .c o, se necessario, file .zip), visionando o cancellando i precedenti o sottomettendone di nuovi corrispondenti a versioni aggiornate dello stesso esercizio. Sarà corretto e considerato solo il file più recente consegnato entro la scadenza. La sottomissione di file corrotti o errati implica la valutazione negativa dell'esercizio (quindi, prima della scadenza, controllate ciò che avete sottomesso!). Non sono accettati ritardi di nessun genere rispetto alle scadenze stabilite.

La modalità di consegna periodica vale esclusivamente per gli appelli di gennaio-febbraio 2023.

Consegna completa

Stesse regole indicate nella consegna periodica con l'unica differenza che gli esercizi devono essere consegnati in blocco entro 48 ore dalla data dell'appello scritto che si intende sostenere.