CERCA

Esercizi Settimanali

Il Progetto per l'anno accademico 2017-18 è composto di un insieme di esercizi di programmazione che dovranno essere sviluppati singolarmente e consegnati online tramite il sito di programmazione.

Il progetto sarà valido fino agli appelli di Gennaio-Febbraio 2019 compresi.

Esistono due modalità di sviluppo e consegna del progetto:

Consegna settimanale!! CALDAMENTE CONSIGLIATA!!

Durante lo svolgimento del corso ogni lunedì mattina verranno assegnati un insieme di esercizi di programmazione che lo studente dovrà svolgere autonomamente e consegnare entro le ore 24.00 della domenica successiva alla data di assegnazione (salvo diversa indicazione). Ogni esercizio sarà opportunamente valutato e corretto, in caso di errori o mancanze lo studente dovrà apportare i relativi aggiornamenti e provvedere alla nuova consegna. 

Gli esercizi dovranno essere consegnati attraverso gli appositi pannelli messi a disposizione dal sito del corso “Programmazione A-L”. Ogni studente, attraverso la propria pagina di consegna, potrà gestire i file sottomessi (esclusivamente file sorgente .c o, se necessario, file .zip), visionando o cancellando i precedenti o sottomettendone di nuovi corrispondenti a versioni aggiornate dello stesso esercizio. Sarà corretto e considerato solo il file più recente consegnato entro la scadenza. La sottomissione di file corrotti o errati implica la valutazione negativa dell'esercizio (quindi, prima della scadenza, controllate ciò che avete sottomesso!). Non sono accettati ritardi di nessun genere rispetto alle scadenze stabilite.

Parallelamente, ed entro le date specificate, lo studente dovrà correggere un certo numero di esercizi a lui assegnati sempre tramite il sito del corso “Programmazione A-L”. 

La modalità di consegna settimanale vale solo per gli appelli di gennaio-febbraio 2018.

Consegna completa

Stesse regole indicate nella consegna settimanale con l'unica differenza che gli esercizi devono essere consegnati in blocco entro 48 ore dalla data dell'appello scritto che si intende sostenere. In questo caso non si partecipa alla correzione degli esercizi degli altri studenti non avvantaggiandosi quindi del confronto fra pari.